5 x 1000

5 x 1000


La tua firma per l’YWCA-UCDG Onlus

Devolvere il 5xMille dell’IRPEF all’YWCA-UCDG è semplice e non costa nulla, ma per noi è un aiuto importante. 

Y.W.C.A. – U.C.D.G. Unione Cristiana delle Giovani – Onlus  

C.F.: 01267320586

L’YWCA-UCDG Onlus

E’ una associazione femminile, cristiana, laica ed ecumenica che opera da oltre un secolo, in Italia e nel mondo per la tutela dei diritti umani, civili e in particolare per la promozione della donna in un quadro generale di giustizia e pace.

Con le sue Volontarie e con i suoi servizi opera in Piemonte: Torino, Torre Pellice (TO), Pinerolo (TO), e in altre regioni italiane: Rovereto (TN), Milano, Firenze e Roma, a favore delle persone sole ed emarginate, soprattutto donne. Dà sostegno agli ammalati in ospedale e in carcere.

Con l’attuale crisi economica sono diminuiti, se non scomparsi, i contributi di enti pubblici e privati. Gli utenti dei servizi (per problemi legati alla crisi), non hanno adeguato le loro offerte agli aumenti dei costi che l’YWCA-UCDG deve sostenere (carburante, assicurazioni, manutenzioni, riscaldamento, ecc.).


DONA IL TUO 5xMILLE ALL’YWCA-UCDG ONLUS  C.F.: 01267320586


I nostri Servizi

♦ Valorizzazione della donna ♦ Sostegno alle donne disagiate, alle anziane sole ♦ Sostegno studio alle giovani donne immigrate ♦ Sostegno studio ai ragazzi di seconda generazione figli di immigrati nati e cresciuti in Italia ♦ Corsi di lingua italiana ♦ Adozione a distanza ♦ Feste conviviali ♦ Incontri di socializzazione ♦ Attività culturali di aggregazione

PUOI DESTINARE IL 5xMILLE DELLE TUE IMPOSTE ALL’YWCA-UCDG ONLUS per sostenere i suoi servizi.

QUESTO NON TI COSTA ASSOLUTAMENTE NULLA. Lo Stato destinerà a favore della tua scelta una parte delle imposte che hai già pagato.

La YWCA-UCDG Onlus, regolarmente accreditata, riceverà il tuo 5xMille per soddisfare i costosi servizi che sono sempre più richiesti dai cittadini

Coloro che non sono tenuti alla presentazione del 730, possono fare la scelta del 5 per mille sull’apposito modulo ricevuto con il CUD e cosegnarlo firmato alla segreteria dell’YWCA-UCDG della propria città, che provvederà a imbustarlo e consegnarlo all’Ufficio Postale per loro conto.

Articoli Correlati